top of page
  • Immagine del redattoreAISI

Richiesta audizione al Direttore Urbani - Regione Lazio

Aggiornamento: 29 feb

Richiesta audizione al Direttore Urbani_Regione Lazio

Urge un intervento tempestivo per sbloccare i provvedimenti in materia di autorizzazioni, ampliamenti, realizzazione e modifiche delle strutture sanitarie private


Nei giorni scorsi, insieme a UNINDUSTRIA, ad ANISAP Lazio e al FOAI abbiamo richiesto al Direttore regionale della Salute e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, dott. Andrea Urbani, un confronto al fine di rappresentare le gravi difficoltà che scaturiscono da un blocco, ormai divenuto critico, di alcuni provvedimenti in materia di “trasferimenti, ampliamenti, realizzazione e modifiche delle strutture sanitarie private”, che impediscono la conclusione dell’iter amministrativo.

Purtroppo, le tempistiche riguardanti gli iter di autorizzazione di apertura, ampliamento, trasferimento, variazioni di attività, etc., variano da Asl a Asl, con tempi lunghissimi, comportando molto spesso il rischio di incorrere in un fallimento aziendale ancora prima di iniziare l’attività.

AISI, insieme alle altre Associazioni di categoria, confida in un riscontro urgente da parte del Dott. Urbani, al fine di sottoporre una pronta soluzione alle problematiche rappresentate.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page