Fiaso esprime la solidarietà e il sostegno concreto delle aziende del Servizio sanitario nazionale alla popolazione. Gli ospedali le strutture sanitarie della Regione, ma anche di tutto il Paese, sono come sempre in prima linea per garantire assistenza e soccorso ai cittadini.
''In queste ore drammatiche per i territori dell'Emilia Romagna colpiti ancora una volta da piogge incessanti e inondazioni, Fiaso esprime la solidarietà e il sostegno concreto delle aziende del Servizio sanitario nazionale alla popolazione. I nostri ospedali e tutte le strutture sanitarie della Regione, ma anche di tutto il Paese, sono come sempre in prima linea per garantire assistenza e soccorso ai cittadini, assicurando la prosecuzione delle normali attività di cura. Al momento non ci risultano interruzioni o particolari criticità rispetto all'erogazione dei servizi sanitari". Lo sottolinea il presidente Fiaso (Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere), Giovanni Migliore, in una nota.
"Monitoriamo attentamente l'evolversi della situazione meteorologica - aggiunge - pronti a intervenire da ogni parte d'Italia in soccorso della popolazione e del personale sanitario del territorio''.
REDAZIONE AISI
Comments