Il Presidente

Il Presidente è nominato con Atto Costitutivo dai Soci Fondatori. Successivamente, allo scadere del primo mandato, il Presidente è eletto tra i soci dall’Assemblea Generale iscritti all’Associazione.

La carica presidenziale ha durata quadriennale ed è rieleggibile solo per un ulteriore mandato.
Ha funzioni di indirizzo e di coordinamento delle attività dell’Associazione e ne è responsabile.

In particolare:

• sovraintende all’organizzazione complessiva dell’Associazione e alla sua operatività
  • stipula in nome dell’Associazione atti e contratti di ogni genere necessari per le attività sociali
  • sovrintende alle attività di raccolta fondi e finanziamento dell’Associazione
  • presiede il Comitato Direttivo
  • e rappresenta l’Associazione nei rapporti con i terzi, con le Istituzioni ed in giudizio.

Edoardo Calenda

Esperto in sorveglianza fisica della radioprotezione presso Enti pubblici, industrie, aziende, ospedali, strutture sanitarie e centri di diagnostica strumentale. Ricopre ad oggi la carica di Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione di Studio “E” Roma S.r.l., società specializzata nella gestione delle problematiche inerenti alla Protezione e Sicurezza.

Ha una consolidata esperienza anche nell’ambito della formazione, in quanto docente per Aziende pubbliche e private relativamente alla formazione degli RSPP.

CONTATTI:

Mail. presidente@associazioneisi.it