Il Comitato Direttivo

Il Comitato Direttivo è composto dal Presidente, quattro soci fondatori, dal Direttore Generale e da ulteriori due membri, eletti dall’Assemblea Generale con incarico quadriennale.

Il Presidente dell’Associazione, a sua volta, è Presidente del Comitato Direttivo.

Il Comitato Direttivo realizza collegialmente la politica associativa ed attua le deliberazioni adottate dall’Assemblea e coordina l’opera dell’Amministratore Tesoriere per tutta la gestione economico- finanziaria.

Il Comitato Direttivo, su proposta del Presidente, può assegnare a singoli componenti del Comitato Direttivo o ad altri soggetti, opportunamente individuati, deleghe di carattere operativo, revocabili in qualsiasi momento, finalizzate a sovraintendere a specifiche aree di intervento e di iniziativa.

Componenti del Comitato Direttivo:

• Fulvio Basili
  • Daniele Casciotti