Il Comitato Direttivo è composto dal Presidente, quattro soci fondatori, dal Direttore Generale e da ulteriori due membri, eletti dall’Assemblea Generale con incarico quadriennale.
Il Presidente dell’Associazione, a sua volta, è Presidente del Comitato Direttivo.
Il Comitato Direttivo realizza collegialmente la politica associativa ed attua le deliberazioni adottate dall’Assemblea e coordina l’opera dell’Amministratore Tesoriere per tutta la gestione economico- finanziaria.
Il Comitato Direttivo, su proposta del Presidente, può assegnare a singoli componenti del Comitato Direttivo o ad altri soggetti, opportunamente individuati, deleghe di carattere operativo, revocabili in qualsiasi momento, finalizzate a sovraintendere a specifiche aree di intervento e di iniziativa.
Componenti del Comitato Direttivo:
Facciamo chiarezza! Scopri gli obblighi sulla Gestione del rischio clinico per gli ambulatori mono o polispecialistici, i laboratori di analisi, gli studi medici e dentistici. #Sanità #RegioneLazio #AISI
Leggi tuttoProposte di modifica dei requisiti minimi autorizzativi e dei criteri di verifica di compatibilità Leggi l'articolo di approfondimento 👇👇👇 Lascia un commento 😉
Leggi tuttoAISI - Associazione delle Strutture Sanitarie Indipendenti
Testo di prova