Evento Patrocinato AISI
Smart Digital Clinics – I professionisti del settore si confrontano
Sfide e opportunità per accelerare il proprio business ripartendo da Sanità 4.0
Lo sviluppo delle tecnologie digitali è oggi uno dei fattori più rilevanti per accrescere l’efficienza e l’efficacia dei servizi sanitari e delle strutture che popolano il panorama nazionale e locale.
Dalla fase della gestione dei dati clinici dei pazienti, al monitoraggio medico e all’impiego di sistemi robotizzati si sta delineando un fenomeno “Sanità 4.0”. In un mercato sanitario sempre più complesso e competitivo è infatti indispensabile oggi che un centro medico implementi strategie al passo con i tempi, usando la tecnologia per ottimizzare i processi e massimizzare i profitti. Mettendo in sicurezza i dati e allo stesso tempo favorendone l’utilizzo, si attiva un circolo virtuoso medico-struttura-paziente attorno a cui costruire identità e reputazione nel competitivo mercato della sanità privata.
Di questo e molto altro parleremo nel primo appuntamento Smart digital Clinics del ciclo MioDottore Connect – Leading Digital Health Transformation, patrocinato da AISI e dedicato alla trasformazione digitale, e non solo, che stanno vivendo le strutture sanitarie del panorama romano.
Direttore Generale
Dott. Giovanni Onesti
📱 349 453 1488 / ✉️ giovanni.onesti@associazioneisi.it