Direttore Generale

Il Direttore Generale è nominato dai soci fondatori, anche tra i non soci. Può individuare la figura di un Segretario, con carica triennale.

Il Direttore Generale ha tutti i poteri di ordinaria amministrazione dell’Associazione, risponde direttamente al Presidente; collabora alla realizzazione degli obiettivi, all’imparzialità e al buon andamento dell’azione associativa; presenzia, senza diritto di voto, al Comitato Direttivo; coordina le attività operative e progettuali dell’Associazione; predispone tutte le azioni che l’Associazione riterrà opportuno attuare e si sostituisce al Presidente in caso di sua incapacità totale o parziale, con incarico ad interim e sino alla cessazione dell’impedimento o nuova nomina.

Giovanni Onesti

Lavora in ambito sanitario dal 2006, specializzandosi, in particolar modo, sulla sicurezza sul lavoro e sui sistemi di gestione in sanità, fino ad occuparsi stabilmente, da ormai 10 anni, dei percorsi e dei requisiti autorizzativi e di accreditamento delle strutture sanitarie e sociosanitarie di tutte le Regioni d’Italia.

Nel suo percorso, tramite attività consulenziali, garantisce supporto durante il percorso autorizzativo e di gestione della struttura, dal punto di vista della compliance autorizzativa e di accreditamento.

CONTATTI:

Cell. 349 453 1488